Bar Pizzeria

Nonno Giacomo
Dopo 25 anni di trattoria, l’allora Giacomo Ghiotto dalla smania di far qualcosa di nuovo e mosso dal desiderio di portare a Montecchio Maggiore la pizza, iniziò i lavori per creare quella che sarebbe diventata una delle prime pizzerie in tutta la provincia di Vicenza.
Nel 1980, dopo lunghe peripezie burocratiche, apre la pizzeria Santissima Trinità con allora solo 20 posti a sedere. La curiosità e il desiderio di mangiare questo fantastico piatto unico, portò da subito molte persone tutte le sere a salire sul colle.
Purtroppo dopo pochi mesi dall’apertura, Giacomo venne a mancare per un male incurabile e da lì sua moglie assieme ai figli presero le redini del locale dedicandone anche il nome.
Nacque così il Bar Pizzeria da Giacomo.
La pizzeria diventato punto di ritrovo per molte generazioni continuò a lavorare ininterrottamente fino al 2009 sfornando dal suo storico forno a legna più di 650 mila pizze!
Dopo qualche lavoro di ristrutturazione, il locale riapre i battenti nel gennaio 2010 con nuove sale, nuovi impasti ed un giovanissimo staff diretto dal giovane Alberto Reniero nonchè nipote del nonno Giacomo.
L’idea di poter continuare un progetto tanto voluto e desiderato dal nonno 30 anni prima ha fatto mantenere intatto il nome del locale.
Negli anni si sono perfezionati impasti, ingredienti, servizio, ampliati gli spazi esterni con vista panoramica ed aggiunti i spettacoli di musica Live, elemento identificativo del Bar Pizzeria da Giacomo.
Dal 2010 ogni sera Alberto assieme al suo staff vi accoglie sul colle di Montecchio Maggiore per trascorrere una serata in piacevole compagnia, tra ottime pietanze, grande selezione di birre e vini e soprattutto con un grande desiderio di farvi sempre sentire come a casa!
Vedi Menu & Ordina Prenota un Tavolo
